- Donarte

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
LA MIA ARTE

Andare oltre le parole per esprimere la bellezza come la sento vibrare nelle mie cellule e come la percepisco con gli occhi della mente è sempre una grande sfida.
Avere la possibilità di collaborare con ormai rari maestri artigiani, artisti e al contempo scienziati che, con abilità alchemiche, trasformano i miei disegni e la materia in emozionanti opere d’arte è una grandissima opportunità.
Il mio più grande desiderio è che, attraverso i miei oggetti e la mia passione, il loro antico sapere e la loro impagabile esperienza possano essere rispettati, valorizzati e tramandati.

 
LE MIE CREAZIONI: VASI-SCULTURE O SCULTURE-VASO? ARTE O DESIGN?

Perché limitare la funzione di un oggetto? Perché dargli un ruolo? Mi piace pensare che le cose possano assolvere a più funzioni, possano avere più significati e possano parlarci in più modi.
Gli oggetti che decorano le nostre case narrano di noi, sottolineano la nostra personalità e il nostro stile.
Li scegliamo perché esprimono qualcosa che ci appartiene, perché, a loro modo, toccano le nostre emozioni, i nostri ricordi, i nostri desideri e i nostri sogni.
L’impatto scultoreo di questi vasi è espresso, come dicono i critici d’arte, dalla loro “armoniosa combinazione di arte e design “ in grado di conferire un’eleganza senza tempo.
Eclettiche e versatili queste collezioni possono essere facilmente inserite in ambienti stilisticamente diversi, dal minimal al new ethnic,  dal new classic al più trendy e fusion.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu